in

NASCE A PORTICI UNA VERA ECCELLENZA: “VGroove Trasporti CINEMATOGRAFICI”

La sfida di Telese e De Angelis

Nasce VGroove Trasporti Cinematografici.
Parte da Portici la grande sfida per affermarsi nel trasporto cinematografico nazionale-europeo. Si tratta di una rivoluzionaria ed innovativa idea di business. Come affermano i fondatori, la realizzazione di questa impresa e’ frutto di tanto studio ed analisi.

Ed è sulla base di questi solidi principi guida che è sorta l’idea ai cugini Mariagiovanna De Angelis, insieme al marito Fabio Telese gestisce la società di trasporti VRent, e al famoso regista Edoardo De Angelis, titolare della società di produzione O’ Groove, che hanno deciso di fondere due mondi diversi.
Dai trasporti urbani e noleggio puro, con una flotta di oltre 2500 veicoli, al mondo del cinema. Una scelta coraggiosa, quella di Fabio e Mariagiovanna, ma al tempo stesso stimolante.

Più volte, il regista di Portici, chiacchierando con la cugina, si era lamentato per la mancanza di comfort per gli attori e gli addetti ai lavori durante la realizzazione di film. Da qui l’idea di realizzare camion confortevoli quasi a sostituire un set cinematografico con tutti i suoi comfort.
Sono stati così realizzati 10 prototipi, dal camerino per il primo attore al box per l’elettricità, fino alla sala “Trucco e parrucco”.

Prima ancora di procedere alla realizzazione del set cinematografico mobile, sono stati intervistati gli stessi addetti ai lavori per capire le esigenze di ognuno di loro.
Subito dopo si è proceduto con l’allestimento dei camerini di lusso, arredati dallo scenografo Carmine Guarino con prodotti di alta qualità. Un allestimento realizzato su misura e curato nei minimi particolari, a creare quello che ora tutti chiamano il “set cinematografico che viaggia”.

I mezzi V-Groove sono gli unici trasporti cinematografici con rifiniture di lusso e servizi esclusivi.

I servizi esclusivi sono frutto di una scelta selezionata di Partner, frutte delle Relazioni Pubbliche della Beatrice Gigli Communication,
Food, libri, cataloghi e opere d’arte, accessori ricercati, fragranze e cosmetici di nicchia, vini e birre aromatizzate, viaggi, e molto altro.

Alcuni partner sono: Pastificio Rummo con una selezione di pasta, Boellis e Panama 1924 con i loro prodotti e fragranze di nicchia, la 7ettanta6ei Gallery di Milano con cataloghi e opere d’arte , E.Marinella, Manifattura Chiaravalle con i suoi prodotti aromatizzati al tabacco (cioccolato, birre e caffè), le birre 4:20 the club e i risotti di Pronti via, Carthusia Capri con i profumi e saponi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × cinque =

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

113 points
Upvote Downvote

TAGLIAFERRI: “VI RACCONTO LA MIA MISSIONE IN KOSOVO”

Parla Clemente Mastella. Intervista di A.Iovino