in

Ad Ariano Irpino arriva la prima delle 3 camere di isolamento biologica

La donazione della comunità evangelica cinese in Italia alla regione Campania

Si terrà venerdì 29 maggio 2020 alle ore 12 presso l’Aula Magna dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino una breve conferenza stampa in occasione dell’arrivo della prima delle tre camere di biocontenimento che la chiesa evangelica cinese ha donato alla regione Campania.

Come annunciato in conferenza stampa lo scorso 23 aprile presso la sede del consiglio Regionale della Campania, la comunità evangelica cinese ha donato oltre 10mila mascherine, 750 tute protettive e oltre 10mila confezioni di gel disinfettante: materiale già distribuito in queste settimane.

Ora in arrivo presso la struttura ospedaliera di Ariano Irpino, già zona rossa per l’emergenza Covid-19, questa prima camera di isolamento.

Saranno presenti la presidente del Consiglio regionale Rosa D’Amelio, il direttore Sanitario Angelo Frieri, il direttore generale dell’ASL Morgante, il presidente di Italy for Christ Gaetano Sottile ed il delegato della comunità evangelica cinese Liang Yangming.

Inoltre interverranno anche il rappresentate della comunità evangelica cinese Davide Lepore, il presidente della Cooperativa Lilliput Giovanni Tagliaferri ed il direttore di Real Inside Magazine Alessandro Iovino.

Cosa ne pensi di questo articolo?

113 points
Upvote Downvote

IL BOIA DI STALIN – Il nuovo libro di R. Luciani

Chi ha un passato e rischia il futuro deve essere ascoltato