in ,

BE Edizioni al Salone del libro di Torino 2022

La casa editrice fiorentina conferma la sua presenza alla kermesse editoriale più importante d’Italia.

La casa editrice fiorentina BE Edizioni torna per la sesta volta al Salone del libro: dal 19 al 23 maggio sarà presente al Lingotto di Torino presso lo spazio espositivo del progetto Rebecca libri-UELCI (pad. 3, Q127-P132), dove esporrà una selezione delle opere presenti nel proprio catalogo.

La presenza al Salone di BE Edizioni verrà impreziosita da una presentazione pubblica: sabato 21 maggio alle 17 presso l’agorà di Rebecca libri la casa editrice proporrà un incontro con Elpidio Pezzella, di cui BE negli ultimi anni ha pubblicato due volumi, Un padre, due figli (2020) e Credo ai miracoli (2021). Pezzella dialogherà con il giornalista Paolo Jugovac e con il pubblico sui temi che hanno ispirato le due opere.

Al Salone 2022, oltre ai volumi di Elpidio Pezzella, BE Edizioni porterà La Bibbia a fumetti di Sergio Cariello, i romanzi La ragazza e la miniera e Riscatto d’amore di Francine Rivers. I due libri di Pezzella. Il romanzo Succede ogni primavera di Gary Chapman, la Grammatica greca del Nuovo Testamento di Eric G. Jay e Rosa Calzecchi Onesti e una collana di libri per bambini dedicata alle storie della Bibbia.

Vi aspettiamo presso lo stand collettivo UELCI, al Padiglione 3 – Q127-P132.

BE Edizioni nasce a Firenze nel 2010 con lo scopo di offrire nuovi stimoli all’editoria cristiana. Nel suo catalogo sono presenti oggi 94 volumi, tra cui opere inedite come l’unica versione italiana dell’Institutio Theologiae Elencticae, summa del pensiero del riformatore seicentesco Francesco Turrettini.

Elpidio Pezzella, (Napoli, 1971) è pastore evangelico a Caserta e insegnante di dottrina cristiana per il Movimento delle chiese cristiane evangeliche Nuova Pentecoste. Già responsabile della casa editrice EPA Media, direttore del periodico di informazione cristiana Oltre e di Oδos, rivista della Facoltà pentecostale di Scienze religiose, alterna l’impegno pastorale alla cura di Un minuto per te, una serie di videoclip settimanali concepiti per incoraggiare e motivare i cristiani nel cammino di fede.

Con BE Edizioni Elpidio Pezzella ha pubblicato Un padre e due figli. Viaggio nella parabola del figliol prodigo (2020, 144 pp. – 13 €) e Credo ai miracoli (2021, 174 pp. – 14 €).

Per contatti con BE Edizioni: informazioni@beedizioni.it
Per informazioni sul Salone del librowww.salonelibro.it

BE Edizioni
Via del Pignone 28
50142 Firenze

www.beedizioni.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 13 =

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

113 points
Upvote Downvote

THE MUSEUM OF THE BIBLE – A New project

“Mi Fai Morire” il singolo di Rico Femiano