in ,

La Croce rossa Italiana balla a ritmo di “Rompe”

Lunedì 24 febbraio è uscito sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo”Rompe”

La Croce rossa Italiana balla a ritmo di “Rompe” e l’ACBS-Associazione contro il bullismo scolastico ne coglie un importante messaggio semplice e immediato: Provocando volontariamente la caduta di una persona la metti in serio pericolo di vita. Spesso, sopratutto gli adolescenti, sottovalutano questo aspetto adottando comportamenti riprovevoli e praticando giochi che potrebbero rovinare per sempre la vita dei propri compagni e dei loro familiari

Lunedì 24 febbraio è uscito sul canale YouTube HJM record il videoclip del singolo”Rompe”, uscito il 14 febbraio e prodotto da HJM, da Dj Jad e da Wlady, con la voce e il testo di Jay Santos

Il singolo Rompe, uscito il 14 febbraio è, ad oggi, #1 di vendita nella classifica di genere reggaeton, #25 di vendita nella classifica generale, con 9,4 milioni di visualizzazioni su TIK TOK.

Rompe è prodotto da HJM, da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, e da a suo fratello Wlady, il multi-platinum producer di MARIA SALVADOR (mega hit di J-Ax feat. IL CILE con 170 milioni di visualizzazioni YouTube) e di FIESTA!, traccia presente nell’album “ReAle” di J-Ax uscito il 24 gennaio.

Autore e voce di Rompe è Jay Santos, star colombiana che vanta hit internazionali, di cui la più famosa “Caliente” ha realizzato, solo su Spotify, 15 milioni di streaming e oltre 150 milioni di visualizzazioni nel mondo.

Il singolo Rompe è estratto dall’album in uscita, con varie contaminazioni musicali e collaborazioni, di Dj Jad e Wlady.

Il brano, con le sue sonorità latin ed il ritmo coinvolgente “rompe” i tradizionali schemi dei generi musicali e, con le sue vibrazioni e il suo ritmo latino, si candida ad essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate.

Cosa ne pensi di questo articolo?

113 points
Upvote Downvote

S.O.S Modelle in passerella

Duje, le pizze di Michele Leo sposano I Brunelli “superstar”