in ,

Ilaria Di Vaio incanta Milano con la sua collezione

L’influencer di origini napoletane, premiata lo scorso settembre a Napoli con il San Gennaro Day insieme a Mara Venier, seguitissima sui social, lancia il suo nuovo progetto proprio in occasione dell’apertura della settimana della moda a Milano. Insieme alle collezioni di Fendi, Armani e dei più grandi marchi della moda, si fa anche spazio la collezione di abbigliamento donna e bambina che sarà prodotta e distribuita dall’azienda guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume.

Ilaria Di Vaio, mamma e influencer, debutta nel fashion system al fianco dell’azienda Two Brothers. Una collaborazione che nasce da un progetto condiviso: lanciare una linea di abbigliamento femminile, con uno stile personale e identificabile. Accanto ad essa, una linea kidswear dedicata alle più piccole, che ne condivide impronta stilistica e filosofia.

Ilaria Di Vaio Collection è la collezione che si ispira a quell’immagine femminile e a quei valori che la mamma e influencer Ilaria di Vaio incarna alla perfezione: “Una donna moderna ed elegante, sensuale e femminile“. #pettegoleadorate è la linea junior che trasferisce questi stessi valori al mondo delle più piccole, con ironia e vivacità.

“Sono orgogliosa di aver presentato questo progetto fashion, che riguarderà tanto le grandi quanto le piccole donne”, ha dichiarato Ilaria Di Vaio. “Per me vestirsi significa esprimersi, è il modo più diretto e di più forte impatto per comunicare noi stessi: con questa linea di abbigliamento per donna e bambina porto nella moda la mia personalità, la mia identità, la mia creatività. Per compiere questo percorso non potevo che scegliere l’azienda Two Brothers: sono certa che con la loro esperienza nel settore dell’abbigliamento potremo ottenere grandi risultati”.
Tra i presenti le fashion influencer Nilufar Addati e Veronica Ferraro, la cantante Chiara Galiazzo oltre che una nutrita presenza di giornalisti e blogger, e le testate Vogue Italia, Bambini Effe e D-repubblica.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Alessandro Iovino

Scritto da Alessandro Iovino

Aggiornamenti Coronavirus e previsioni non esaltanti per l’Italia

ACCORDI DI LIBERTÀ: IN SENATO PER RICORDARE LE INTESE DEL GOVERNO CRAXI