in

Lunch a NYC con il Maestro Bocelli

Raccolta fondi per la ABF Foundation

Alessandro Iovino, direttore di Real Inside Magazine, ha dichiarato: “E’ stato un onore particolare per me promuovere un evento di raccolta fondi per la Andrea Bocelli Foundation lo scorso 17 dicembre a New York, nella meravigliosa cornice di Urbani Tartufi a Manhattan. 

Sono grato al Maestro Andrea Bocelli per aver presenziato a questo lunch insieme alla vicepresidente della fondazione ABF Veronica Berti Bocelli, sua moglie. A loro due, per la fiducia che mi hanno accordato, va il mio più sentito e profondo ringraziamento e la mia sincera gratitudine. 

Ci siamo prima di tutto raccolti in preghiera per ringraziare Dio e ricordare che, come ci ha insegnato Gesù, abbiamo il dovere di amare Dio ed il nostro prossimo. Si è discusso di tanti progetti che vedono impegnata la fondazione in favore degli ultimi ma in particolar modo questo incontro ha voluto promuovere una raccolta fondi per la ricostruzione della scuola musicale di Camerino. 

In questo senso è stato determinante il contributo di “Christian Alive 2020”, il cui comitato e’ stato rappresentato dal Pastore Douglas Valenzuela, che ha condiviso il lavoro missionario svolto a Napoli e ci ha illustrato il programma dell’evento che Christian Alive svolgerà a Napoli il prossimo maggio. 

Questo evento a NY con il Maestro e’ stato possibile anche grazie al supporto di Pasquale Russo e Gaetano Sottile. 

Presenti al pranzo, tra gli altri, anche la top influencer perugina Ilaria Di Vaio. 

Grato davvero al direttore della fondazione ABF Laura Biancalani e ad Elena Pirondini, advisory board member della fondazione. Ringrazio entrambe di vero cuore. 

Sono grato alla famiglia Urbani per l’ospitalità, alla cara Sabrina per l’organizzazione e allo chef Michele Casadei Massari per averci deliziato con il menu’ “Sinfonia”. 

Inoltre mercoledì 19 dicembre 2019 il Maestro si è esibito al Madison Square Garden di NY. Ho avuto l’onore di partecipare al concerto. 

E’ stato un tripudio, essendo uno spettacolo sold out.

Andrea Bocelli in questo momento è la migliore immagine che abbiamo dell’Italia nel mondo. 

Dobbiamo essergli grati perché è l’immagine di un grande talento, uno stimato professionista ma sopratutto di un uomo dal cuore grande”. 

Cosa ne pensi di questo articolo?

13 points
Upvote Downvote

Scritto da Alessandro Iovino

Natale: la festa di una nascita

I’Tuscani, un’eccellenza italiana made in Firenze