in

PASTICCERIA PIAZZA SETTEVALLI, L’ECCELLENZA DOLCIARIA CHE PRENDE PER LA GOLA I PERUGINI

Pasticceria Settevalli e’ una vera ed autentica eccellenza dolciaria perugina, da oltre cinquant’anni.

Perugia, 5 novembre 2021


Avviata dalla famiglia Rossini, oggi vede alla guida dell’impresa una coppia di giovani imprenditori che nonostante la pandemia hanno deciso di intensificare gli investimenti, puntando su due fattori: l’ammodernamento del locale ed l’ampliamento del personale. Venerdì 5 novembre 2021 alle ore 18 si è tenuto un taglio del nastro, alla presenza di molti illustri ospiti e amici della nota pasticceria. Presenti anche gli assessori comunali Margherita Scoccia e Clara Pastorelli, in un clima di festa nel segno dell’artigianalità Made in Italy

Tutto questo assume ancora più valore oggi, di questi tempi, perché la pandemia non ha frenato le ambizioni dei gestori, anzi. Un modello d’impresa che potrebbe far scuola: nessuna cassa integrazione – anche nei mesi più duri – e investimenti per oltre mezzo milione per valorizzare il know-how dell’azienda che, ad oggi, conta più di venti dipendenti.
Una grande valorizzazione del marketing aziendale, che ha visto l’affermazione dei prodotti delle Pasticceria SETTEVALLI anche sui social.
Nicola Antonacci, pastry chef, ha dichiarato: “Puntiamo all’eccellenza, in ogni campo delle nostre attività. Dalle materie prime per i nostri prodotti al nostro personale, altamente qualificato. Per noi eccellere vuol dire dire ogni giorno dare il massimo per i nostri clienti”.

Grande fermento ora nei laboratori della pasticceria per la preparazione dei livietati natalizi, che qui vengono realizzati con prodotti di prima scelta. “Prediamo per la gola i nostri clienti, ovviamente nel senso buono. Chi mette piede qui dietro, poi ritorna sempre” afferma Nicola Antonacci, che conclude: “La nostra impresa ha grandi progetti di espansione”. Quindi, non finisce qui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 10 =

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

113 points
Upvote Downvote

NASCE L’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO

CREDO AI MIRACOLI – Il nuovo libro di Elpidio Pezzella