in

Venerdì 14 febbraio uscirà “Rompe” il nuovo singolo prodotto da Dj Jad e da Wlady con la voce e il testo di Jay Santos

Rompe è il nuovo singolo di Dj-Jad

Il singolo Rompe è realizzato da Dj Jad, multi-diamond producer e co-fondatore dei mitici Articolo 31, insieme a suo fratello Wlady, il multi-platinum producer di MARIA SALVADOR (mega hit di J-Ax feat. IL CILE con 170 milioni di visualizzazioni YouTube) e di FIESTA!, traccia presente nell’album “ReAle” di J-Ax uscito il 24 gennaio.

Autore e voce di Rompe è Jay Santos, star colombiana che vanta hit internazionali, di cui la più famosa “Caliente” ha realizzato, solo su Spotify, 15 milioni di streaming e oltre 150 milioni di visualizzazioni nel mondo. 

Il singolo Rompe è estratto dall’album in uscita, con varie contaminazioni musicali e collaborazioni, di Dj Jad e Wlady. 

Il brano, con le sue sonorità latin ed il ritmo coinvolgente “rompe” i tradizionali schemi dei generi musicali e, con le sue vibrazioni e il suo ritmo latino, si candida ad essere uno dei nuovi tormentoni dell’estate. 

Rompe è prodotto da DJ Jad, Wlady, Hjm ed uscirà su HJM Record il 14 Febbraio, mentre il Videoclip ufficiale sarà pubblicato il 24 Febbraio.

Cosa ne pensi di questo articolo?

Christian Day 2020. I cristiani scendono in piazza nel cuore di Roma

Christian Day: Sì oppure No?