in

ALESSANDRO IOVINO VINCE IL PREMIO “APPRODI D’AUTORE”

“Sono onorato di aver ricevuto questo premio. Mi lega all’ideatore ed editore Piero Graus un rapporto di amicizia di lunga data. Mai come quest’anno abbiamo sperimentato l’importanza dell’informazione che ha un ruolo fondamentale nella società. Vedere riconosciuto il mio lavoro di giornalista mi incoraggia e mi spinge a credere sempre di più che come disse Orwell dire la verità nel tempo dell’inganno universale e’ un atto rivoluzionario”: sono queste le parole di Alessandro Iovino, direttore di Real Inside Magazine, in seguito alla premiazione al Premio “Approdi d’Autore 2021”. 

La XVII Edizione del Premio, che si e’ tenuta nella suggestiva cornice del Molo Turistico “Pablo Neruda” a Sant’Angelo d’Ischia, ha visto come protagonisti assoluti – come da statuto – i Libri e i loro Autori.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Serrara Fontana e della Regione Campania.  

Ideato da Graus Edizioni, la casa editrice indipendente, attiva dal 2002 sul territorio campano e nazionale che, non soltanto con le sue pubblicazioni ma anche con numerose iniziative e progetti  ha come precisa mission quella di promuovere e diffondere la cultura del libro e l’amore per la lettura.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

113 points
Upvote Downvote

AMBASCIATORE DROR EYDAR: “ITALIA HA AVUTO UN RUOLO STORICO E BIBLICO CENTRALE PER ISRAELE”

L’INTERVISTA di A. IOVINO A DOUGLAS VALENZUELA –