in

Così vicini, così lontani – Cristianesimo e Islam a confronto

Professor Sam Solomon, fratello in fede, (ex-musulmano), docente senior e coordinatore per la ricerca sulla islamizzazione in Inghilterra, consulente per il Parlamento Britannico ed Europeo, è stato meraviglioso in chiarezza sulle differenze tra cristianesimo e Islam; allo stesso tempo Senatore Lucio Malan, fratello in fede, ha dato stimoli su cui poter costruire.
La tavola rotonda, nata su iniziativa di Francesco Maggio (profondo conoscitore dell’Islam), responsabile della rubrica “Cristianesimo e islam a confronto” per conto del Canale Ekklesia TV, così dichiara:
“Sono stati evidenziati i punti chiave e chieste le domande giuste per ampliare la tavola rotonda.
La tavola rotonda, dichiara Francesco Maggio, “ha prodotto una utilissima informazione sul vero volto dell’Islam. Continua Maggio: “Ritengo modestamente che sia di stimolo a livello socio politico per l’azione futura di provvedimenti legislativi che arginano l’avanzata pericolose degli slam estremo. Un prezioso contributo al parlamento e alla Chiesa. Preghiamo che più fratelli nelle istituzioni siano sensibili e desiderosi di far arrivare questo messaggio dove deve arrivare”.
Si ringraziano Senatore Lucio Malan, e Professor Sam Solomon.

Francesco Maggio
Coordinatore Dialogo Cristianesimo- Islam

Cosa ne pensi di questo articolo?

114 points
Upvote Downvote

Le imprese temono il 2021

“Parola d’ordine: comunicare”, Claudio Montefusco svela la sua ricetta