in

2.000 mascherine alla Fondazione Bocelli dalla Comunità Evangelica Cinese

La solidarietà non conosce limiti e confini.

Lo testimonia l’incredibile lavoro della fondazione Andrea Bocelli in queste ultime settimane. 

Il lavoro del direttore della ABF Laura Biancalani e’ incessante: si lavora contro il tempo per raccogliere fondi e strumenti  sanitari all’ospedale di Camerino. 

Fondata dal Maestro e da sua moglie Veronica, le attività dell’organizzazione ABF, in questo drammatico momento per l’Italia, stanno offrendo un grande supporto all’ospedale di Camerino, centro di riferimento territoriale per il Covid-19. Qualche giorno fa hanno già annunciato l’acquisto di 4 respiratori, grazie anche ad una raccolta fondi, promossa tra l’altro anche dalla coppia coppia social più famosa d’Italia: i “Ferragnez”.’

Ma anche la chiesa Cristiana evangelica cinese ha voluto dare il suo contributo con la donazione di 2.000 mascherine chirurgiche alla fondazione Bocelli. 

“Siamo grati alla vostra comunità per questo grande gesto di solidarietà. In pieno accordo con lo spirito e la mission della nostra fondazione: amare il prossimo e sostenere chi vive un momento di disagio e difficoltà.

Siamo altresì onorati che, in questo drammatico periodo che stanno vivendo le nostre popolazioni, possiamo collaborare con la comunità Cristiana cinese in Italia per opere di carità”: sono state queste le dichiarazioni espresse dal Maestro Bocelli e da sua moglie Veronica ed indirizzate Liang Yanming, rappresentante della Chiesa Cristiana Evangelica Cinese di Roma. 

Alessandro Iovino, direttore di Real Inside Magazine ha concluso: “Sostengo da tempo il lavoro della Fondazione ABF e ammiro la sensibilità spirituale del Maestro e di sua moglie Veronica. Tra di noi c’è grande stima, e oggi più di ieri e’ necessario dimostrare,

come ha ricordato il Maestro in un suo video, di amare il prossimo. Grato anche alla direttrice Laura Biancalani per l’incredibile lavoro svolto per conto della fondazione in questi momenti così drammatici. 

La comunità evangelica cinese sta promuovendo grandi opere di solidarietà e ringrazio l’amico Ming per aver subito raccolto il mio invito a sostenere ABF con questa iniziativa”. 

Cosa ne pensi di questo articolo?

112 points
Upvote Downvote

Coronavirus – In Italia e nel mondo

Mercati su, bene il governo italiano e Merkel che dice che ci vuole “più Europa”