in

Flamingo è il nuovo disco di Antonio Tallarico: “Un ricordo dell’estate che sta finendo”

Una passione chiamata musica. Ora Antonio Tallarico esce con un nuovo lavoro: Flamingo è il titolo del suo nuovo disco. Si tratta di un genere tech house dalle sfumature tecno con tonalità in LA minore. Dalle prime informazioni musicali si sa che il disco va a 124 bpm ed è stato concepito, volutamente, per la dance floor. “L’idea della canzone è venuta una sera stavo sperimentando diverse combinazioni di sample vocali. È anche un Ricordo dell’estate che sta finendo”, racconta Tallarico. Da oggi il suo disco è disponibile su Spotify.

La passione per la musica ha sempre scandito la vita di Antonio Tallarico, 
“Crescendo e cominciando a frequentare la nightlife a 18 anni rimane affascinato dal mondo del jet set sentendo sulla propria pelle l’adrenalina nelle vene grazie alla musica”, aveva raccontato tempo fa subito dopo il suo primo pezzo.  La carriera musicale di Antonio Tallarico inizia a 17 anni: prima le feste con i compagni di scuola e poi – pian piano – una piccola scalata verso il successo nelle discoteche del Bresciano. “Mi sono esibito davanti a 2.000 persone in un festival musicale a Brescia e mostrando le mie qualità e facendo divertire tutto il pubblico”, dice Tallarico. Un’artista in forte ascesa che, sicuramente, potrebbe stupirci ancora. 

In piena estate Tallarico aveva lanciato “Losing control” (che significa perdere il controllo): il suo secondo lavoro strizzava l’occhio all’amore. Il brano è uscito sull’ etichetta “AR.MS. Empire” il 7 luglio scorso. 
Francesco Fredella

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

111 points
Upvote Downvote

Fed ed Evergrande, il punto in sintesi

Il giornalista Antonio Guarino si dedica al suo primo libro, Il secondo tempo dell’amore