in

Intervista al candidato sindaco di Roccamonfina

Sindaco, ancora prima di aver luogo queste elezioni sono già storiche: per la prima volta non si presenta una sola lista con un solo candidato a Sindaco di Roccamonfina. E’ una tattica dell’opposizione ? Si sente tranquillo di superare il quorum ed evitare l’arrivo del commissario prefettizio per una nuova tornata elettorale ?

È una grande scommessa !
Ma abbiamo buone probabilità di farcela. La verità è che le minoranze non avevano i candidati per poter presentare le liste, e ciò dimostra una sola cosa: che la gente ha capito il lavoro che abbiamo svolto in questi 5 anni.

Come ha lavorato in questi anni, quali sono i risultati di cui va più fiero ?

Il comune dopo oltre 20 anni è completamente sano!
Zero debiti. Bilancio in attivo!
Abbiamo raggiunto obiettivi inimmaginabili. Sono partiti i lavori per la realizzazione di un Polo Sanitario di cui siamo molto fieri.

Quali sono invece i punti principali del vostro programma per i prossimi 5 anni ?


i punti che vorremo trattare sono tanti: dall’istruzione alla sanità, dal turismo all’agricoltura, alla cultura. Con un comune solido e sano , si può iniziare ad investire su una serie di progetti volti allo sviluppo del nostro territorio dal momento che non dobbiamo più pensare a risanare il comune.

In questi paesi ci sono poche opportunità per i giovani. Come pensa di frenare questa fuga ?

Investimenti ed opere pubbliche che danno servizi alla popolazione ,fibra ,strade , case a basso costo , aiuti per chi investe e per ultimo sburocratizzazione per chi decide di investire a Roccamonfina.

L’arrivo della pandemia come ha cambiato la vita degli abitanti di Roccamonfina ? Come avete vissuto il lockdown ?

Roccamonfina è stata covid free fino al 15 agosto, abbiamo lavorato in modo ineccepibile e gestito il tutto con grande competenza!

Cosa ne pensi di questo articolo?

115 points
Upvote Downvote

La Fed non ha scaldato i cuori e la Bugatti forse sarà venduta

Vittorio Storaro: Scrivere con la luce