in

“EGLI PREDICÒ GESÙ” – L’incredibile vita di Reinhard Bonnke

L’evangelista di origini tedesche Reinhard Bonnke, conosciuto in tutto il mondo per le sue campagne evangelistiche in Africa, si è spento dopo una lunga malattia.

«I Cristiani di tutto il mondo piangono la scomparsa di un uomo potentemente usato da Dio per diffondere il Vangelo in tutto il mondo. Incontrarlo ed intervistarlo in Florida nel 2018 e’ stato uno degli onori più grandi della mia vita. Alla mia domanda su come volesse essere ricordato, il Reverendo Bonnke disse: “Ho detto a mia moglie che sulla mia lapide voglio una scritta: Reinhard Bonnke – Egli predico’ Gesù”. E’ stato un generale delle fede che ha onorato Dio» questo il commento di Alessandro Iovino, direttore di Real Inside Magazine, appresa la notizia della scomparsa del Reverendo Reinhard Bonnke, che si è spento il 7 dicembre 2019, in Florida (USA).
A rilanciare la notizia anche la BBC.

L’evangelista di origini tedesche Reinhard Bonnke, conosciuto in tutto il mondo per le sue campagne evangelistiche in Africa, si è spento dopo una lunga malattia.
Si calcola che oltre 120 milioni di persone hanno assistito alla sue adunate oceaniche.
Una di queste in Nigeria, a Logos, vide la partecipazione di oltre 1 milione e mezzo di persone in una sola serata.
Il suo messaggio e’ stato incentrato sulla salvezza in Cristo Gesù e sulla guarigione divina. Nel 1974 fondo’ la missione “Christ for All Nations”.
Ha scritto diversi libri vendendo milioni di copie.
Il suo ministero e la sua vita hanno influenzato intere generazioni di credenti. Migliaia di leader si sono ispirati alla sua fede ed al suo esempio.

Guarda l’intervista di Alessandro Iovino al Dr. Reinhard Bonnke:

Commenti

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Cosa ne pensi di questo articolo?

114 points
Upvote Downvote

Scritto da Alessandro Iovino

Il “miracolo” Atitech: parla Gianni Lettieri

De Michele

Chi è e di cosa si occupa un Giornalista? LA STORIA DI MARIO DE MICHELE